News

Chiusura estiva

Il Centro per le famiglie "Famiglie in Centro" resterà chiuso dal 02 al 31 agosto. Riaprirà giovedì 02 settembre alle ore 9.00. Per tutto il periodo di chiusura è possibile lasciare un messaggio in segreteria al numero 06. 44244534, inviare…
LEGGI TUTTO

Affido Familiare, incontro di sensibilizzazione

Nell'ambito delle attività per la promozione della cultura dell'affido familiare, martedì 15 giugno 2021 si svolgerà un incontro on-line di informazione e sensibilizzazione sul tema. L'obiettivo è quello di favorire una maggiore conoscenza  sugli interventi di tutela dei minori con …
LEGGI TUTTO

Webinar “L’avvio del processo civile e minorile”

Il Centro Famiglie “Famiglie in centro” ha organizzato per il giorno 21 maggio 2021, dalle ore 9 alle ore 13, un seminario giuridico di aggiornamento per gli operatori del  Municipio Roma I Centro a cura degli Avv.ti Angela Gigli e…
LEGGI TUTTO

Affido Familiare, incontri di sensibilizzazione

Venerdì 19 e sabato 27 febbraio, ci saranno due incontri, in modalità on-line, di informazione e sensibilizzazione sull’Affido Familiare, che hanno lo scopo di promuovere una maggiore sensibilità sulla tutela del minori provenienti da situazioni familiari problematiche sostenendo al contempo la…
LEGGI TUTTO

FACEBOOK